 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 490
  Cercasi pezzi

salve a tutti mi servirebbero questi pezzi: una decina di (URL) colore nero una decina di (URL) colore bianco una decina di (URL) colore bianco una decina di (URL) colore bianco devo realizzare delle "pecorelle" per il presepio, che quest'anno sarà (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cercasi pezzi

(...) Ma visto che hai tutti quegli RCX a casa, perché non lo fai semovente, con le pecorelle che girano la testa quando passa la stella cometa? :D (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cercasi pezzi

(...) Grandiosa idea! Puoi usare come corpo per la pecora il sensore-luce...sensibile anche al passaggio di comete vere, ma ti diventano le pecore blu e non so come puoi spiegarlo ai tuoi piccoli.... mutazione genetica, aviaria, mimetismo animale... (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cercasi pezzi

Uhhhmm, ci avevo pensato ma mi servono parecchi micromotori ;-) Giuliano (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cercasi pezzi

(...) ciao! per i pezzi ti posso aiutare io. Per il 6091 non riesco, ma per gli altri non c'è problema. ciao! Matteo (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)