 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 452
451  |  453
Subject:
Aste di gianpoldo: rieccole!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Tue, 13 Sep 2005 21:21:15 GMT

Ciao a tutti,

rieccomi con le mie aste di Lego:

http://search.ebay.it/_W0QQsassZgianpoldo

Ci sono andato leggero (sono “solo” 150 lotti) ma in futuro aggiungerò altro...

Ciao,

Gianluca

PS per Dino: ci sono di nuovo quei turntables che ti piacciono tanto.... :-PPPPPP