 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 422
    Re: Cerco motori 9V tipo nuovo —Beduglio Giuliano
    Mi va bene, grazie, Porterò un altro paio di motori 9V, tipo vecchio. Per un altro eventuale scambio Giuliano (...) (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: Cerco motori 9V tipo nuovo —Cristian Sala
   (...) forse ci saro' sabato e non domenica (se mia sorella mi da il biglietto gratis per il gp che mi ha promesso :-)) Giuliano ci sei anche sabato? (19 years ago, 30-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: Cerco motori 9V tipo nuovo —Beduglio Giuliano
   Ci sono anche sabato, pomeriggio. Ne approfitto per ricordare a tutti di farmi sapere se devo organizzarmi per materiale elettrico, oltre a quello già concordato con Luca. ovvero: prese, spine, prese multiple, cavi, ecc. Giuliano (...) (19 years ago, 31-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)