 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 418
  Cerco motori 9V tipo nuovo

salve, sono a corto di motori 9 V tipo nuovo: (URL) (2x1) con motori tipo vecchio: (URL) (19 years ago, 26-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

(...) ciao cosa intendi per 2x1? io eventualmente dovrei avere un motore in piu'.. devo controllare ciao Cristian (19 years ago, 26-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

intendo che, darei due motori vecchi per uno nuovo. Giuliano (...) (19 years ago, 26-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

(...) beh ci sto.. cosi' posso fare questo : (URL) se qualcuno ha da vendermi un turntable completo : (URL) lo faccia sapere per favore .. se per te va bene te lo porto alla legofest domenica, se hai fretta e sei vicino a Milano ci possiamo vedere (...) (19 years ago, 26-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

Mi va bene, grazie, Porterò un altro paio di motori 9V, tipo vecchio. Per un altro eventuale scambio Giuliano (...) (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

Ciao, se vuoi acquistarli nuovi li puoi anche acquistare qui consultando il listino: (URL) prezzi sono un po' cari ma se ne hai proprio bisogno e non riesci a trovarli, questa è una possibile alternativa. Ciao Luca Delcarro "Giuliano" (...) (19 years ago, 28-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

(...) Se vuoi, li puoi trovare qui consultando il listino: (URL) cari, però se non ne puoi fare a meno!!! Ciao Luca Delcarro (19 years ago, 28-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

(...) forse ci saro' sabato e non domenica (se mia sorella mi da il biglietto gratis per il gp che mi ha promesso :-)) Giuliano ci sei anche sabato? (19 years ago, 30-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco motori 9V tipo nuovo

Ci sono anche sabato, pomeriggio. Ne approfitto per ricordare a tutti di farmi sapere se devo organizzarmi per materiale elettrico, oltre a quello già concordato con Luca. ovvero: prese, spine, prese multiple, cavi, ecc. Giuliano (...) (19 years ago, 31-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)