 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 394
Re: set 3800
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Fri, 1 Jul 2005 07:08:12 GMT

In lugnet.org.it.itlug.market, BRUNO OLIVARI wrote:
secondo voi quanto può valere economicamente,
come giocabilità
Giocabilità molto alta, l'ho trovato ben fatto, con un software a supporto
veramente divertente, diversi modelli complessi e istruttivi. Consigliatissima
per chi si è da poco avvicinato al mondo Mindstorms e vuole qualche progetto per
iniziare a fare sul serio ma non se la sente di procedere ancora da solo! Mi
sono parecchio divertito ed ho provato tutti i modelli proposti.

e pezzi
Beh ci sono alcuni pezzi "pregiati":
1 motore
1 turntable
1 cilindro pneumatic
1 mini pompetta
1 cavo elettrico molto lungo
6 dischetti da lancio (stile bionicle)

poi trovi un bel po' di liftarms lunghi ed altri pezzi più comuni...
Su questo argomento è più difficile dare un giudizio, dipende dallla quantità di
pezzi che uno possiede... non c'è nulla di particolarmente introvabile!

E' un'sepansione sicuramente valida e molto istruttiva, ma come altre della
serie MINDSTORMS, mi riferisco  soprattutto alla EXLORATION MARS, non contiene
pezzi introvabili ...è probabile che un technofilo possegga già la maggior parte
del contenuto della scatola, ma i pezzi pregiati ed il CD fanno sicuramente
comodo. Concludendo credo che sia una delle più belle  espansioni MINDSTORMS.
Per il prezzo...non saprei, certamente non è un set di facile reperibilità! Boh!

Dino Baldi