 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 361
    Re: Cerco piccolo materiale per treni —Notaro Gaetano
   Ciao Giuliano perchè non fai una lista dettagliata con i link su Peeron, ((URL) così tutti sanno esattamente cosa cerchi e magari è più facile che ti vengano in aiuto. Non vedo l'ora di vedere le foto del treno :-)) A presto Aetan "Giuliano" (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: Cerco piccolo materiale per treni —Beduglio Giuliano
   Ok, ottimo suggerimento.... per le foto del treno mi sa che dovrai aspettare :-( La mia idea è di fare un diorama con il mio castello di Hogwarts, la stazione e il treno. Più un piccolo villaggio con i negozi, la casa di Harry. ecc. ecc. infatti sto (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)