 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 352
Re: cerco 8868
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Sun, 15 May 2005 14:11:04 GMT

Ciao.

Dunque, mi pare di capire che il modello è nuovo, mai montato, con adesivi e
tubi mai attaccati o tagliati.
Ma è ancora nella scatola originale?
A proposito di constatare, mica hai delle foto?
Comunque, mi sembra di capire che non lo vorresti Svendere.
Secondo Peeron.com, costava 139 dollari, che al cambio in euro (+ inflazione
galoppante) fa circa 100 euri.
Dove l'hai preso per pagarlo ben 170 euro?!!! Mi pare troppo, ti ricordi bene?

Io ti dico chiaramente che non vorrei pagarlo più di 70-80 euro (forse 90).

Tu mi dirai: attaccati!
Io ti rispondo che non hai tutti i torti, e infatti stavo cercando su Ebay.
Ma, a parte il fatto che lì lo trovo solo usato, in chissà quali condizioni,
preferisco comprarlo da un membro ITLUG italiano DOC, che da un crucco
(tedesco)!

Fammi sapere,
grazie.

Daniele