 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 346
  Vendo lotto lego misto pirati e castello

Ciao a tutti, il lotto è composto da circa 50-60 personaggi, 6-7 cavalli, 1 dragone nero, 1 squalo, 6-7 forzieri dell'oro (devo contarli per bene), 3 barchette e 2 canoe degli Oropacos. Ci sono molti pezzi, non so quanti chili però, per costruire il (...) (19 years ago, 11-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Vendo lotto lego misto pirati e castello

(...) Marco, sarebbe meglio pubblicare i link dei sets, le foto del lotto e soprattutto il prezzo. Ti consiglio di leggere le regole per gli annunci qui: (URL) per hostare le foto, puoi usare ad esempio <www.brickshelf.com> Ciao Gianluca (19 years ago, 12-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

  Re: Vendo lotto lego misto pirati e castello

(...) Ciao, purtroppo non so allegare le foto e senza queste mi da fastidio mettere il prezzo! Per me sarebbe più economico in quanto non ho l'adsl e ci metto molto tempo e ad inviare le foto. Ciao Marco (19 years ago, 13-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)