 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 302
    un po' OT: Avete mai avuto problemi con la dogana? —Domenico Franco
    Mi è stato spedito un pacco il 16 febbraio dagli usa tramite Global Express Mail; dal 23 febbraio, secondo il servizio di tracciamento delle USPS, è fermo alla dogana in Italia, è normale? Sapreste dirmi se c'è un modo per ritiralo personalmente? (...) (20 years ago, 9-Mar-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: un po' OT: Avete mai avuto problemi con la dogana? —Domenico Franco
    Vi tengo informati sulla mia odissea, forse può essere utile ad altri che comprano in america: oggi mi è arrivata una lettera dalla dogana, chiedendomi il valore del contenuto (pensate che è fermo in dogana dal 24 febbraio!). A voi è mai arrivata (...) (20 years ago, 11-Mar-05, to lugnet.org.it.itlug.market)