 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 275
Re: Vendo LEGO 4x4 Off Roader 8466 a 63 euro, vedi foto!!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Wed, 15 Dec 2004 18:11:00 GMT

Signori che dire??
oggi questo gioiellino è entrato a far parte della mia famigliola...
Fabio è semplicemente stupefacente, il set sembra appena portato a casa da
un negozio.
I pezzi come già qualcuno ha fatto notare , sono divisi nei sacchettini
originali, gli adesivi sono immacolati...
Grazie veramente

Saluti
GAetano

"Fabio Vicidomini" <vicitac@libero.it> ha scritto nel messaggio
Questo ce l'ho ancora montato ma l'ho scoperto solo per fare le foto, era
avvolto completamente da una ventina di giorni da un grosso panno.... ma
di
quelli che non lasciano i maledetti peli!!! :-)

Lo smonto (con un brick separator, non con denti e unghie!!!) e rimetto i
pezzi
nei sacchetti originali, ognuno nel suo sacchetto visto che sono tutti
numerati... è davvero immacolato... fatevi questo bel regalo di Natale!

E anche qui vale il discorso dei 7 euro in più per il paccocelere J3 :-)

<<http://swattino.altervista.org/legosell/8466.jpg>>

<<http://swattino.altervista.org/legosell/8466_1.jpg>>

<<http://swattino.altervista.org/legosell/8466_2.jpg>>

<<http://swattino.altervista.org/legosell/8466_3.jpg>>