 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 262
261  |  263
Subject:
Qualcuno acquisterebbe LEGO 10030 IMPERIAL STAR DESTROYER usata.....
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Sun, 5 Dec 2004 12:26:37 GMT

..... tipo dal sottoscritto, tipo DOPO NATALE, tipo con i pezzi rimessi nei
sacchetti originali e i sacchetti originali nei rispettivi cartoni interni e i
cartoni interni nella confezione originale e la confezione originale dentro il
cartone originale LEGO come da spedizione, tipo a 300 EURO?????

hhhhhhhhh  *prendo fiato*

(E' tutto in forse perchè ora non ce l'ho nemmeno io, e la comprerei se vanno in
porto alcune vendite che sto per effettuare in questi giorni, altrimenti me la
scordo pure io, per il terzo anno consecutivo *sigh*, purtroppo non è proprio il
periodo per me di affrontare certe spese senza introiti derivanti dalla vendita
di altri LEGO)

Comunque sia, non c'è bisogno di altre parole mi pare, piuttosto fatemi sapere
se siete interessati,

cordialmente

Fabio.