 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 259
Re: Lego set 4589
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Fri, 3 Dec 2004 16:50:26 GMT

Ma è sicuro, qualcuno ci ha provato?

Ma c'è di più !
ora non so se ne hai preso + di 1, ma secondo il mitico Philo, 1 solo RCX è in
grado di trasmettere su tutte e 3 le frequenze selezionabili per poter garegiare
con gli amici... questo significa che potresti comandare 6 motori esterni (le 3
trazioni e i 3 sterzi).

Beh, di 3 non saprei che farmene ma personalmente ci vedrei benissimo 2 basi del
4589 con gli assi sterzanti alle estremità ed il braccio posizionato al centro
"tipo bilico" mi lancio in un disegnino:

     ----<

   x---x
o--0   0--o

dove:
o = asse sterzante
0 = asse portante
x = turn table
---< = braccio

Ora mi chiedo 2 cose:
1.come sia possibile fare arrivare il segnale dell'RCX anche al secondo
ricevitore

2.perchè mi vado a lanciare in casini di questo genere visto che non ho neanche
un 4589... (è venerdì e la mia sanità mentale è totalmente immersa in un campo
di ortiche)

ciao e tutti :-)

Dino Baldi