 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 250
  Set 4709 Castello di Hogwarts

Salve a tutti, questo set: (URL) è in vendita all'ipercoop di Biella per circa 50,00 euro. Ce ne sono ancora tre. Domanda uno. a chi interessa? Domanda due: sono parzialmente interessato, secondo voi è una buona occasione? Grazie Giuliano Beduglio (20 years ago, 2-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Set 4709 Castello di Hogwarts

Rispondo alla domanda 2 si è un buon prezzo se ti interessano i set della serie o simili il prezzo pieno quando era appena uscito nei super era di 119 euro.... vedi tu (io ne ho tre due dei quali pagati quel prezzo) ciao Gaetano "Giuliano" (...) (20 years ago, 2-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Set 4709 Castello di Hogwarts

(...) Ciao Giuliano (non ti preoccupare, non mi sono dimenticato dei tuoi lotti, sono solo incasinatissimo...), ti consiglio vivamente di prenderli tutti... (in particolare uno per me :-P) Ciao Gianluca (oggi o domani ti lascio il mio tel per email (...) (20 years ago, 2-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug.market)