 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 25
Re: Vendo e compro...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Mon, 26 Jan 2004 16:54:24 GMT

ciao Gabriele,
beh io ce lo avrei un 8868...è aperto ma nuovo.
Io avevo già un vecchio set dell'8868 ma questo lo comprai ad un mercatino del
giocattolo perchè era veramente in perfetto stato, tutti i pezzi erano stati
messi dentro a dei sacchettini e secondo me non è mai stato montato, i tubi non
sono mai stati tagliati come pure gli adesivi, non sono stati attaccati, il
motore e il portapile non hanno un graffio!
Lo presi perchè se avessi avuto bisogno di un pistoncino compressore in più
l'avrei usato ma poi li ho comprati su bricklink.
Insomma non è neppure MIB ma è comunque nuovo!
Se ti interessa mandami una mail; andrea.grazi@tiscalinet.it
Ciao
In lugnet.org.it.itlug.market, Gabriele Biffi wrote:
Ecco a voi la mia Wanted list:

http://www.biffuz.it/ogel/wanted.html

e la lista delle cose che vendo:

http://www.biffuz.it/ogel/4sale.html

Non esitate a chiedere se avete domande!

Ciao!

Gabriele