 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 222
Re: Aste, astine, astici e pure gamberetti :-P
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Fri, 15 Oct 2004 23:20:30 GMT

Difficilmente se trovo un set di quelli promozionali ultra raro che cerchi, lo vendo subito su eBay... ;-P Tra tutti solo dell’ 1197 possiedo una copia (che però non vendo :-PPPP)... per gli altri necessiti veramente di un colpo di fortuna... direi che hai più possibilità di fare 6 al superenalotto! Comunque non demoralizzarti, con tutti i soldi che vinceresti, qualcuno che ti venda quei set lo trovi di sicuro!! In ogni caso buona fortuna per la tua ricerca!

eh lo so purtroppo...ma ci sono anche quelli non promozionali, come una 4554, un 7710 o un 7725 ecc... ;-)

PS: hai poi costruito la nave di mio fratello? Lui sarebbe curioso di vederla!

purtroppo no! nei pochi ritagli di tempo che ho sto lavorando ad altro, ovvero mettere prima di tutto un po’ di ordine a quello che ho...cmq appena la faccio di sicuro ti mando qualche foto!;-)

ciao! Matteo