 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 199
198  |  200
Subject:
Vendo (?) alcuni set interessanti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Thu, 16 Sep 2004 06:54:41 GMT

Ciao a tutti.
A causa della folle idea di costruire un megarobot con il mindstorms, che mi sta
dissanguando economicamente a son di nuove richieste di pezzi...
sto pensando di vendere alcuni pezzi della mia collezione.
Vi dirò non sono molto convinto... però valuterò le offerte ed eventualmente
eventuali proposte di scambio (amo il classic space e il technic)

i set che dolorosamente sono disposto a sacrificare per proseguire il mio lavoro
sono:

http://guide.lugnet.com/set/6541
http://guide.lugnet.com/set/6540
http://guide.lugnet.com/set/6346
http://guide.lugnet.com/set/6551
http://guide.lugnet.com/set/6614
http://guide.lugnet.com/set/7153
http://guide.lugnet.com/set/6376
http://guide.lugnet.com/set/6483

Tutti i set sono rigorosamente in ottime condizioni, sigillati e MAI APERTI (ad
eccezione del 7153 a cui ho dato una sbirciatina senza però aprire sacchettini &
C.).
Se volete vi mando pure eventuali foto o se abitate vicino posso farveli vedere.

Come avrete visto alcuni set sono davvero bellissimi oltrechè rari, e
sinceramente mi piange un pò il cuore, vista la fatica che ho fatto per
trovarli. Ripeto sono tutti Misb in ottime condizioni.

Se volete farmi un offerta per uno o per tutti, o propormi uno scambio
contattatemi.
maulag@nuovacatena.191.it o circoloamicilego@yahoo.it

Ciao a Tutti.
AirMauro