 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 196
Re: Eccomi di ritorno!!! (perchè, eri andato via?? :-P)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Tue, 31 Aug 2004 19:44:51 GMT

In lugnet.org.it.itlug.market, Luca Giannitti wrote:
   Ciao a tutti!

ciaooooooo......

   domani, 1. settembre, riaprirò finalmente le porte del mio negozio su BrickLink!!! Nei 2 mesi di chiusura mi sono impegnato a recuperare nuovi pezzi da inserire nel catalogo del negozio che ora è praticamente raddoppiato! Sono stati aggiunti rari set dagli anni 70 agli esclusivi set disponibili solo allo S@H... nonché migliaia di pezzi di differentissime tipologie. Consiglio dunque a tutti voi di darci un’occhiata prima che gli Americani facciano sparire tutto!!

Tsk...questi americani cattivoni... :-) Eppoi il mio negozio è ancora più grande del tuo gnè gnè gnè....

   A breve inoltre aggiornerò pure il mio sito http://www.lucajuventino.altervista.org/lego/ e aggiungerò alla mia galleria di Brickshelf (raggiungibile dal sito) nuove foto della città che ho costruito questa estate! PS: intanto beccatevi questa anteprima!

Bello il grandangolone :-O Dovete sapere che durante il mese di agosto Luca e suo fratello Andrea hanno costruito una intera città sul pavimento della loro stanza...

Solo che, mentre la gente normale lo fa su un PEZZO del pavimento, loro hanno usato TUTTO il pavimento. In pratica per muoversi nella loro stanza bisognava camminare come Carla Fracci mentre attraversa un campo minato :-O.

Meno male che hanno smontato tutto. Così la prossima volta che vado a trovarlo non devo muovermi con l’agilità di una libellula anoressica :-D

Ciao G.

PS Luca, ma tua sorella si ricorda ancora di quando le ho distrutto la nave Duplo??? (e già non mi parlava prima...)