 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 169
  3451 Sopwith Camel a 16,90 EUR!!!

Immaginate il mio stupore quando nella disordinata corsia Lego del mio solito ipermercato ho visto una serie di scatole del 3451 "Sopwith Camel", praticamente introvabili se non sullo S@H. E immaginate la reazione che ho avuto quando ho visto il (...) (20 years ago, 22-Jun-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: 3451 Sopwith Camel a 16,90 EUR!!!

(...) Però se ci dicessi dov' è l'iper e gli orari di apertura ...... si potrebbe anche fare un salto > (...) (20 years ago, 24-Jun-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: 3451 Sopwith Camel a 16,90 EUR!!!

(...) In effetti non hai tutti i torti :-) Comunque l'avevo già segnalato più volte nei miei post precedenti, per questo avevo detto "il mio solito ipermercato". E non scriverlo non è riuscito a salvare quelle povere scatole dalla razzia: sono (...) (20 years ago, 27-Jun-04, to lugnet.org.it.itlug.market)