 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 164
163  |  165
Subject:
cerco motori e materiale vario
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Mon, 7 Jun 2004 21:32:36 GMT

nr 4 micromotore
http://guide.lugnet.com/partsref/search.cgi?q=2986
6 pole reverse
nel link si vede solo il corpo per dare un idea, li cerco completi
http://guide.lugnet.com/partsref/search.cgi?q=6551
2 airtank
http://guide.lugnet.com/partsref/search.cgi?q=67c01
4 minipompe pneumatiche
http://www.bricklink.com/PL/x191c01.jpg
5 minipistoni  pneumatici
http://www.bricklink.com/PL/x189c01.jpg
10mt tubazione per pneumatic anche non originali

materiale indifferente se nuovo o usato
chi ha anche un solo pezzo mi contatti pure
cerco urgente,compero o scambio

ho a disposizione un 856 completo di istruzioni tenute bene a chi mi trova
tutto il blokko da me richiesto(previo accordo tramite mail)