 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 137
    Cerco istruzioni Model Team & Technic —Luca Giannitti
   Cerco le istruzioni per i seguenti set: (URL) devono essere originali, complete e possibilmente in buone condizioni. Chiunque le possieda e sia interessato a scambiarle o a vendermele, mi contatti! Saluti, Luca (20 years ago, 1-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: Cerco istruzioni Model Team & Technic —Matteo Bollini
   (...) ti ho trovato quelle del 5581. Non sono come nuove ma sono in discrete condizioni, diciamo in "used condition". Vanno bene lo stesso? Matteo (20 years ago, 6-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: Cerco istruzioni Model Team & Technic —Luca Giannitti
   (...) Ciao! Grazie! Ma non potevi trovare quelle di un altro set... ;-) quelle le ho appena comprate su BrickLink e ricevute stamattina per posta... Tra l'altro, ho trovato anche i 5 finestrini del treno che cercavo :-)))) ma stai tranquillo, i tuoi (...) (20 years ago, 7-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)