 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 123
122  |  124
Subject:
Udite Udite cosa mi scrive una dei collezionisti di cui sotto......
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Thu, 22 Apr 2004 12:26:19 GMT

Parla del Treno 7710 che io ho vinto in asta e che lui cerca:

"non mi brucia affatto, tanto prima o poi lo avrò anche io a meno della metà che
lo hai pagato tu! E sei ancora qui a pensare che io voglia vendere tutte le cose
che ho su bricklink?? Molte cose preferisco scambiarle, non venderle! per cui ho
messo quei prezzi, cosi la gente sa che li ho a disposizione (non so se hai
notato alcuni prezzi improponibili!! Difatti la gente che mi ha contattato è
stata informata della cosa, che fanno solo vetrina! Cmq non mi interessa
spiegarti queste cose....tanto ti ho GABBATO in pieno!!"

La mia risposta:

"Molto onesto il nostro signor XXXXX X !!! !!!

Metti un prezzo improponibile su bricklink in modo che:

- se un utente è inesperto non fa domande e ti fa un ordine via bricklink si
becca una fregatura pagando una cosa 200 usd quando ne vale MOLTO MENO della
metà
- se un utente è abbastanza esperto, ti chiede uno sconto, così glielo fai e lo
freghi vendendoli una cosa che vale la metà
- se un utente è esperto, non comperà da te.

Hai il 66% di fregare qualcuno!!! !!
Ho tradotto il tuo ragionamento di prima!!! !!!"

Capito come funziona il mondo dei signori collezionisti!!!!!! ;-)

Saluti

BC