 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 121
  Risposta a LUCA GIANNITI

La risposta è molto semplice: ho comperato di recente una macchina digitale e quando ho messo quell'annuncio tempo fa ho semplicemnte copiato la tua foto! Tutti gli annunci si bricklink su fatti con foto di archivio e non dell'originale posseduto! (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Risposta a LUCA GIANNITI

(...) Con tutto quello che speculi, ci credo che ti sei comprato la fotocamera digitale! E poi perché non hai provato la tua fotocamera sul tuo 8860? Così avresti potuto scrivere "COME DA FOTO" senza trarre in inganno! (...) Che male c'è ad avere (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)