 | | Re: clone trooper (ah, se esistesse davvero)
|
|
(...) Bellissimo!! Peccato che solo dopo aver inserito il messaggio ho scoperto che non è un set :-) Per fare scorta di minifig di guardie e ladri ho dovuto comprare qualche TicTacToe... (URL) (18 years ago, 1-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug.market)
|
| |
 | | Vendesi 2 Set
|
|
ciao, qualcuno è interessato ad un set "Cemera dei segreti" di Harry Potter, la scatola è aperta e un pochino rovinata, ma le buste sono tutte sigillate.. vorrei vendere anche uno "Stralis Ferrari" nelle stesse condizioni.. piccolo OT a proposito di (...) (18 years ago, 29-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug.market)
|
| |
 | | vendita
|
|
eccolo, salve ragazzi, ma qualcuno, sa qualche prezzo di questi set, e come si puo contattare........ rignrazio (18 years ago, 28-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug.market)
|
| |
 | | Re: CLamorosa vendita di 2000 set anni 80 misb boxed ecc.
|
|
(...) Ciao Gian Piero! Pier sta bene, le ragioni che lo hanno portato all'abbandono sono personali e private, ma NON TRAGICHE. Non fatevi brutti pensieri. E' logico che tutti quelli che lo conoscono provino dispiacere ed anche molti appassionati (...) (18 years ago, 27-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug.market)
|
| |
 | | Re: CLamorosa vendita di 2000 set anni 80 misb boxed ecc.
|
|
(...) A rischio di scrivere solo una banalita' non riesco ad immaginarmi che cosa possa essere successo a una persona che accumula una simile collezione (piena zeppa di multipli tra l'altro) e poi decide di venderla interamente. Non vorrei sembrare (...) (18 years ago, 26-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug.market)
|