 Organizations / Italia / ItLUG / Market / *509 (-10)
  Re: RIS e shopping a Milano

(...) Sono ancora alla ricerca di un RIS dopo esser riuscito ad inviare qualcuno nel posto segnalato da Cristian ma, ahimè, invano! Qualche altra segnalazione oltre ad Ebay? Grazie Ernesto (19 years ago, 19-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  orologio lego

ciao a tutti! Recentemente ho trovato questo orologio della lego in un lotto che ho acquistato. Non so quanto costi, ma se a qualcuno interessa, lo posso dare a prezzo di listino, o anche meno, a me non interessa, non mi serve. L'orologio è nuovo (...) (19 years ago, 15-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

  Re: Set rari in vendita all'asta, tutti a partire da 1 Euro

(...) Scrivo solo per ricordare che tra circa 24 ore scadranno le aste di cui sopra. Molti prezzi sono ancora piuttosto bassi e quindi c'è ancora l'opportunità di portarvi a casa set rari a prezzi molto concorrenziali. Non lasciatevele scappare, non (...) (19 years ago, 12-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Altri set rari, questa volta venduti dalla LEGO all'asta su eBay

Sono all'asta in questi giorni 6 rari set degli anni '70 provenienti direttamente dalla LEGO! (URL) prezzi non sono alla portata di tutti e questo non vuole essere solo un messaggio promozionale! Fa effetto vedere come la LEGO, probabilmente, "tasti (...) (19 years ago, 9-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Set rari in vendita all'asta, tutti a partire da 1 Euro

Ciao a tutti, sto vendendo su eBay 6 set LEGO: (URL) particolare sono: 10021 U.S.S. Constellation MISB 6286 Skull's Eye Schooner MISB 6704 Space Mini Figures MISB e 8860 Auto Chassis 6983 Ice Station Odyssey 272 Dressing table with mirror (con la (...) (19 years ago, 7-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Vendo un pò di lego

Ciao approfitto anch'io di questa vetrina per segnalarvi una mia asta: (URL) Lego che avevo da un pò di tempo come scorta, sono circa 4,1 Kg, in ottime condizioni, ci sono pezzi un pò di tutti i tipi. Qualche personaggio Harry Potter, e altro. Se (...) (19 years ago, 5-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Le mie aste: 117 lego-lotti su ebay....

(URL) bocca al lupo! ___...___ Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB (URL) (19 years ago, 4-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Un po' di sano spam ;-)

Ordunque, come al solito, all'approssimarsi della fine delle aste eBay "legose" ecco il solito messaggio informativo! ;-) Scadono tutte verso le 17.20/17.30 del primo dicembre! (URL) volta però, vorrei fare pubblicità pure ad un'asta di Gianluca: (...) (19 years ago, 30-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: RIS e shopping a Milano

al gigante di villasanta ne hanno uno , di RIS 2.0, da un bel po' di tempo pero' costa , se non erro 210 euro!!!! ciao Cristian "Ernesto Camillo Ganapini" <erganapi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:IqoEMJ.1FDx@lugnet.com... (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  RIS e shopping a Milano

Ciao a tutti, torno a Milano per qualche giorno a metà Dicembre e vorrei approfittare per un po' di shopping, qualcuno ha qualche dritta per qualche negozio ben fornito e magari qualche offerta? Sapete inoltre dove trovare un RIS, sempre che ne (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

Redisplay Messages:  All | Compact