Subject:
Informazioni per RCX in italiano
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 17 Jun 2004 13:21:26 GMT

Salve a tutti,
ho iniziato a "giocare" con un set Mindstorm RIS 2.0
e mi sono subito appassionato.
Cercando sul web ho visto che ci sono molte informazioni, nozioni, progetti e
funzionamento dei sensori.

purtroppo è quasi tutto in inglese, lingua che per me è "arabo".
In particolare sono interessato al funzionamento dei sensori dell'RCX

Sapete di siti dove posso trovare informazioni in italiano?

grazie

--
Giuliano  Beduglio