    Gunzburg info —riccardo cusano
   Ciao a tutti... Sto organizzando un viaggetto a Monaco per fine Giugno e ovviamente vorrei andare a vedere LL visto che è l'unico che non ho ancora visto!!! qualcuno di Voi puo darmi qualche info?? come si raggiunge ecc. p.s. Non vado in auto e (...) (20 years ago, 4-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Gunzburg info —Luca Giannitti
   (...) Da Monaco puoi raggiungere Günzburg col treno. Poi alla stazione trovi una navetta che ti porta direttamente al parco (mi sembra sia gratuita). Qui hai maggiori informazioni (più precise a riguardo). (URL) invece i treni (orari calcolati per (...) (20 years ago, 4-May-04, to lugnet.org.it.itlug)