  Niccolini, dove sei??

Ciao a tutti! Qualcuno ha notizie di Gabriele Niccolini? Aveva fatto un acquisto nel mio negozio di BrickLink e da allora (quasi un mese fa) non ho più sue notizie. Non risponde a nessuna mail che gli mando, sapete per caso che fine ha fatto? Ho (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Niccolini, dove sei??

(...) Nessuno sa proprio nulla a proposito? (rispondete per favore non sul forum, se non siete l'interessato) Perché se non avrò sue notizie, la prossima settimana cancello l'ordine... Luca (20 years ago, 4-May-04, to lugnet.org.it.itlug)