  Re: Paranoie & perversioni...

una curiosità, nata leggendo i vostri messaggi: quanto spendete, mediamente in un mese, nell'acquisto di sets Lego? nuovi, usati, pezzi sfusi? Io penso di non superare i 100 euro mensili, altrimenti dovrei rinunciare ad altre cose.... saluti (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) Le medie non sempre esprimono esattamente la realtà, perché a me capita di spendere un mese 1500 Euro mentre in altri solo 50 o 100 Euro... comunque per il 2003 ho avuto una spesa totale di oltre 3200 Euro (media 260)... ovviamente si rinuncia (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) dipende... a volte spendo anche 500 o 600 euro in un mese, se mi capita di acquistare in blocco più confezioni diverse. poi magari rimango "fermo" per due o tre mesi... in media direi comunque sui 90 euro al mese. ciao, Matteo. (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

Speno intorno ai 150 euri al mese, ma mi capita, come ho letto non sono il solo..., di spendere molto di più e poi fare penitenza per un mese o due aspettando che il CC si sia rimpinguato. Saluti Gaetano (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) Mah, io non ho tenuto i conti esatti... da quando sono uscito dalla Dark Age, poco più di un paio d'anni fa, ho tenuto il mio target sul recupero dei pezzi perduti, completamento di un paio di serie, l'acquisto del RIS e poco altro. Come media (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)