  Re: AAA... cercasi voti

(...) ...ah dimenticavo...COMPLIMENTONI!! Mi piace tantissimo il traghetto, tanto che se posso avere il permesso e l'aiuto del suo padrone pensavo di costruirne uno simile per la mia città, visto che manca...anche il tram è molto bello.. complimenti (...) (20 years ago, 17-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: AAA... cercasi voti

(...) Dimenticavo di dire che si può votare fino al 30 APRILE 2004! Tra breve saranno disponibili le istruzioni della nave, così potrai costruirne una simile anche per la tua città. Ti farò sapere quando sono pronte. Grazie per i complimenti anche (...) (20 years ago, 19-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug, FTX)