Subject:
AAA... cercasi voti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 16 Apr 2004 12:28:19 GMT

Ciao a tutti!

Sapete cos'è l'ISCC??? Per chi non lo sa, è un concorso per creazioni in Lego
organizzato da 1000sassi (come dice Willy), una (forse meglio dire LA)
organizzazione di AFoL tedeschi.

Bene, questo concorso è aperto a partecipanti di tutto il mondo, ma quest'anno
gli unici italiani in gara siamo io e mio fratello (io con una Moc, mio fratello
con 2!): vi chiedo dunque un po' di spirito nazionalista e di sostenerci con
numerosi voti (siate obiettivi, ma pensate che bello se vince un italiano, va
bene io o mio fratello, quindi a voi potrebbe non fregare nulla, ma...).

A questo indirizzo potete vedere i partecipanti
http://www.festum.de/1000steine/iscc/iscc3/entries/entries.php#

io sono il numero 003, mentre mio fratello è i numeri 014 e 054.
Qua potete vedere i nostri Moc in gara:

http://www.festum.de/1000steine/iscc/iscc3/entries/003/index.pl?search=1&header=id&method=exact   (il mio)

http://www.festum.de/1000steine/iscc/iscc3/entries/014/index.pl?search=1&header=id&method=exact   (il primo di mio fratello)

http://www.festum.de/1000steine/iscc/iscc3/entries/054/index.pl?search=1&header=id&method=exact   (ovviamente il secondo di mio fratello)

Se aprite la finestra "Abstimmung"/"Voting", avete tre voci da valutare (da sx a
dx), dopo aver scelto il Moc da votare dalla combobox "Welche Beitrag möchtest
du bewerten?":
1 Creatività e originalità (vale per il 50% del voto finale)
2 Tecnica e dettagli 40%
3 Storia o descrizione 10% (non contano errori di ortografia o grammatica)

Nella casella Kommentar potete lasciare anche un commento (in tedesco o in
inglese). L'unica cosa richiesta è il vostro nome e cognome.

Beh, mi sembra di aver detto tutto nel modo più chiaro possibile. Ringrazio
tutti coloro che decideranno di spendere un minuto per votare (una o tutte) le
nostre creazioni in gara!!!

Un saluto,
Luca