Subject:
Nuovi colori 2 (la vendetta??)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 24 Mar 2004 18:05:18 GMT

Riprendendo un topic di Luca Giannitti (il titolo)
e quello di Gianluca Morelli (le considerazioni)

Ho comprato un creator set 4410
(http://guide.lugnet.com/set/4410)
perchè mi piacevano tutti quei colori strani e penso di poterne usare  per
il mio progetto del luna park,
evidentemente i brick's e le plate's grigi, sia chiari che scuri, sono nelle
nuove tonalità.
Sono pienamente daccordo con quanto scritto da Gianluca, ho attaccato un
brick grigio chiaro nuovo sopra il muro del castello
http://guide.lugnet.com/set/10039
che essendo una vecchia gloria è nel vecchi grigio chiaro
l'impressione e stata che il castello sembrava ingiallito dal sole!!! (come
già detto da Gianluca)
Mentre il grigio scuro sembra più "puro" come grigio, il vecchio anche in
questo caso presenta una variante al marrone che salta all'occhio solo
accostando i pezzi, da lontano sembrano uguali, devo dire che li vedo bene
in un muro combinati insieme.
In fin dei conti penso che il cambiamento sia stato più indolore del
previsto, almeno per quanto mi riguarda, ma prima di votare al 100per cento
per questi nuovi pezzi aspetto di costruire qualcosa e di confrontare,
quindi, delle superfici più ampie, chissa forse la differenza diverrebbe
eccessiva e stonerebbe.
Vi faccio sapere.

Saluti
Gaetano