Re: [OT] Rischio il linciaggio...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 21 Mar 2004 08:58:13 GMT

a quanto pare tocca a me dare una prima risposta - se ricordo bene fino ad • ora l'unico che si è dichiarato pubblicamente un
agguerrito nemico dell'altra plastica. in italia non saprei ma prova da:

http://www.reimann.de/it/

Ciao,
grazie per il link, per un secondo ho pensato "e'fatta!", catalogo completo,
prezzi più bassi che sul sito ufficiale... niente spese di spedizione...
Ordine minimo: 350 Euro!!!!!!!!!!!
Ho una casa grande ma non mi sembra il caso di riempirla di piccoli omini in
plastica!

Ho rivisto le condizioni di vendita in tutte le lingue ed il numero è
purtroppo giustissimo...

Grazie di nuovo, mi rimetto alla ricerca

Ernesto

--
"...Captain Paff drinks for the first time..."
"...il Capitano Paff beve per la prima volta..."