Subject:
Tornato...che bell'idea l'Hispabrick.
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 17 Sep 2008 13:31:28 GMT

Scusatemi per la mia prolungata assenza, causata dalla scuola dalle successive
vacanze e ancor di più dall'assenza del computer. Sono rimasto un po' indietro,
qualcuno sa dirmi come faccio ad entrare sul nuovo forum...non mi ricordo ne
user ne pass.

A breve inserirò su brickshelf le mie ultime creazioni, inoltre ne approfitto
per avanzare un'idea. Non potremmo fare anche noi un piccolo magazine online o
una rubrica in cui a turno, senza troppo impegno, scriviamo qualche articolo? Si
possono recensire i nuovi set in arrivo, mostrare e commentare le proprie
creazioni o (parlo per i più esperti) insegnare come realizzare semplici ed
utili creazioni (quali automobili, alberi, lampioni, panchine, tavoli, sedie,
ecc..).

Che ne dite?

Spero di poter venire a visitare una delle manifestazioni in programma!