Re: ferie
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 11 Aug 2008 13:38:21 GMT

Si in effetti si....
Però io ho conosciuto itlug  e tutti voi da qui,e un pò  mi dispiace
lasciarlo, considerato anche che ogni tanto ci leggono anche gli stranieri ,
come faccio io per vedere se ci sono cose interessanti sugli altri forum...

Cmq ci farò un giretto..

Ciao
fabio

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio
fabio sali ha scritto:
Arghhhhhhhhhhhhhhh,è che io sono abitutidinario e nn riesco a lasciare
facilmente il vecchio ..:-((((

:-))))

Certo,
ma se provi ad usare quello nuovo, vedrai che prenderai l'abitudine!

Qui non ti senti come come essere a casa da solo, mentre tutti gli altri
si divertono nella vicina pizzeria?

Giuliano