Re: Ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 15 Jul 2008 08:48:56 GMT

Mi unisco alla lunga lista dei grazie, specialmente a chi si è sbattuto alla
grande per poter rendere reale un evento di questa portata.

Mi spiace di non poter essere stato più propositivo come MOC, solo quattro
cosette giusto per poter dire "c'ero anche io".

Tuttavia il rammarico maggiore è stata la perdita dei momenti aggreganti: una
sola giornata è appena sufficiente per salutarvi tutti, per rivedervi e per
restare allibito innanzi alle meraviglie in ABS.
Quest'anno non ho potuto confrontarmi molto con i "Guru" technic e chiacchierare
con un po' di calma, con tutti voi. Mi sono mancate particolarmente le serate e
nei momenti chiusi al pubblico.

Mi è piaciuto molto il clima di amicizia che mi avete ancora una volta
dimostrato e l'accoglienza con cui avete accolto sia il piccolo Luca che la mia
panciuta moglie, anche se ultimamente sono stato un po' lontando dal forum.

Un grazie particolare a Daniele Benedettelli per gli stimoli che mi ha lanciato
in tema NXT.

Dino Baldi