Subject:
LF di Ballabio, impressioni e ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 14 Jul 2008 02:54:48 GMT

Ciao a tutti,
ho qualche minuto libero e lo sfrutto per esprimere le mie impressioni sul LF
appena concluso, non prima di aver ringraziato tutta l'organizzazione, in primis
Marco, per il notevole lavoro svolto che, per esperienza, so essere molto,
faticoso ed estenuante. I risultati, però, dovrebbero aver abbondantemente
ripagato gli sforzi di tutti.

Complessivamente il livello di qualità delle mocs era molto alto e tante cose le
ho viste per la prima volta. Un plauso a tutti.

Ho finalmente avuto il tempo di imparare un paio dei giochi portati da Antonella
(grazie alle spiegazioni degli amici di Chantal) e mi sono davvero piaciuti, sia
come giochi in sé, che come idea di realizzarli in LEGO.
Brava Antonella, molti giochi interessanti e non troppo impegnativi (come
tempo/regole).

Interessantissima la serata di venerdì e divertente come sempre l'asta finale
(forse un po' meno per il portafoglio...). Anche la domenica sera è stata
divertente, peccato aver lasciato andare via la MF a soli 280 Euro, ma 300 non
li potevo proprio spendere.

Come sempre è stato un piacere poter esporre e poter salutare amici vicini e
lontani. Il LF in fin dei conti è bello anche per questo!

Peccato per il tempo sabato, a tratti così brutto da invogliare chiunque a
restare a casa propria. Scommetto che con un tempo migliore, i 5000 visitatori
si superavano alla grande! Sarà per il prossimo anno...
Con questo tasso di crescita, sarà necessario più spazio o una disposizione di
tavoli/mocs più fitta di adesso.

Ancora complimenti per tutto!
Luca

PS: è mancato il tempo per la discussione sul forum di ItLUG. Dopo tutta la
serie dei ringraziamenti, sarà il caso di parlarne in modo definitivo.