Re: ItLUG LEGO fest
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 19 Jun 2008 15:41:48 GMT

Visto che quest'anno la linea Space compie trent'anni, non sarebbe carino un
diorama celebrativo? Anche solo esporre dei modelli, in particolare i Classic.

Al primo piano ci sono due diorami Classic Space. Uno di Massimiliano Valentini
e l'altro di Felix Brun (quest'ultimo porterà la sua mega-astronave dell'anno
scorso modificata).
E' il benvenuto qualsiasi altro materiale del genere ovviamente.

Già che ci siamo, non c'è nessuno che ha una collezione Indiana Jones completa?

Ciao
Marco