Re: Libro LEGO Collector disponibile a partire dal 26.06.2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 19 Jun 2008 13:16:26 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Willy Tschager wrote:
Cari fratelli in abiesse,

ho mandato un email al editore chiedendo quanto ci costerebbe la spedizione di
un bulk - non sapendo il numero esatto delle copie ho chiesto per 10 esemplari:

10 esemplari = 160 Euro + 20 Euro di spedizione.

Vale a dire che ci fanno uno sconto di 6,90 su ogni copia. Il catalogo esce il
26.06.2008 e secondo loro il pacco arriverebbe a Ballabio entro il 11.07.2008.
Accettano sia bonifico bancario che Paypal.

Sono interessati:

Willy, 2
Giuliano, 1
Andrea, 1
Alberto e Kevin, 1
Luca, 1
Massimiliano, 1
Gaetano, 1
Totale, 8

Fatemi sapere se interessa a qualcun'altro. Siccome non so ancora se sarò
presente o Ballabio o no (causa lavoro si decide al ultimo momento)
qualcun'altro si dovrebbe prendere la briga di fare la
transazione/incassare/distribuire al LFF. Volontari? Se non ci fossi presente
darò gli euroni a Step sperando che non si dimenticherà di portarmi le mie copie
;-)

w.