Re: grazie, grazie, grazie
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 14 Jun 2008 13:12:04 GMT

Grazie, ragazzi
Ho telefonato a Marco e ho voluto che quello che mi è successo fosse
messo a conoscenza della nostra comunità.
Ritengo che siate tutti miei amici e mi pareva giusto condividere con
voi tutto quanto mi sta succedendo e che mi succederà

Un messagio su un forum non è forse il modo migliore per esprimere
quello che sento e provo, ma la nosta comunità ha questo mezzo di
espressione come motore più diretto e per me è sufficiente per adesso
per ringraziarvi.

Mia moglie era una donna eccezionale e lo sapete, condivideva con me la
passione per i Lego, e io farò in modo di continuare a coltivarla anche
per lei, non so ancora quando ma riprenderò in mano i mattoncini, la mia
vita e quella dei miei figli deve continuare come prima, il corpo di
Gabriella è stato portato via, ma il suo spirito ed il suo cuore sono
rimasti con me, con Sara e con Luca. Anche una piccola plate 1x1
contiene una parte di lei.

Ho chiesto a miei figli e loro, come me, vorrebbero esserci a Ballabio e
ci saremo!
Vi prego fin da ora di aiutarci a sentirci "normali" come lo scorso
anno, semplicemente saremo solo in tre invece che in quattro.
soprattutto per Sara e Luca, che vorrei che passassero dei momenti
felici, e lo faranno.

Chiedo scusa per questo messaggio un pò "pesante" ma questo mezzo di
comunicazione, magari troppo freddo e impersonale, è l'unico che ho
adesso per esprimermi con voi.

Quando ci vedremo di persona parleremo solo di cose allegre.

grazie a voi, amici

Giuliano