    Re: info su spedizioni —Alessandro Fagioli
   Dipende dall'uso che intendi fare della casella; se intensivo può essere conveniente... anche in virtù dei servizi inclusi nel prezzo... altrimenti meglio orientarsi sul buon vecchio fermoposta di PI. Indicativamente MBE fornisce un servizio (...) (21 years ago, 9-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: info su spedizioni —Matteo Favalli
   oggi sono andato a chiedere informazioni ad un ufficio MBE vicino a casa mia e vogliono esattamente 92,96 euro per tre mesi di casella postale. Ho idea che "ripieghero" sul fermo posta delle PI. ciao, Matteo. (21 years ago, 9-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug)