Subject:
Vademecum Bulk Order
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 8 Mar 2004 18:10:32 GMT

cari fratelli in abiesse,

SONO COMOSSO!!! non avrei mai e poi mai immaginato che tutti, ma proprio tutti
dal primo all'ultimo si offrissero volontari a compilare un vademecum delle
varie mail relative al bulk. ma TUTTI mi sembra esagerato. mi basta UNO che
facesse un po di copy'n'paste, confrontando le singole istruzioni ed aggiornarli
allo stato attuale (magari buttando anche un occhio sulla grammatica ;-)

* chi deve generare i thumbnail quando si aggiunge un nuovo part e come
* dove, come, in che forma e quando si compone un file excel.
* qual è il numero limite di voce per mandare una semplice mail.
* quale informazione bisogna aggiungere: numero riga, colore ...
* qual è il numero limite per part/colore, i multipli.

non dovete litigare, basta che vi mettete d'accordo.

w.