    Re: Software per gestione pezzi sciolti —Diego Cossetta
   Il /29 apr 2008/, *Giuliano* ha scritto: (...) Gli stavo dando un'occhiata stamattina e - sì - dal numero assai esiguo di post avevo immaginato che fosse nato da poco (o abbandonato sul nascere :-))) E' consultabile/utilizzabile solo da web (gosh) o (...) (16 years ago, 29-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Software per gestione pezzi sciolti —Beduglio Giuliano
    Giuliano (...) Solo da WEB, e si può ricevere per mail i messaggi. E' stata una scelta condivisa dal gruppo. io uso entrambi i sistemi, ho preferenze per il news reader per i gruppi. Ma devo dire che questo forum non me li fa rimpiangere Prova a (...) (16 years ago, 30-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)