  Re: Software per gestione pezzi sciolti

Douglas ha scritto: (...) ciao!!! benvenuto!! Di dove sei? (...) Questa me la devi spiegare! Vuol dire che hai inserito questo messaggio via Web? Che fino ad adesso ci leggevi solo senza scrivere? ciao Giuliano (16 years ago, 29-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Software per gestione pezzi sciolti

Il /29 apr 2008/, *Giuliano* ha scritto: (...) Grazie! :-) Sono di Rho (provincia Ovest di Milano) (...) No, è un paio d'anni che uso siti vari come Peeron, LUGNet, BrickLink, ecc... per consultazione di info, ricerca di informazioni, ecc... e mi (...) (16 years ago, 29-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Software per gestione pezzi sciolti

ciao (...) Prova a utilizzare anche il nostro nuovo Forum: (URL) ancora in versione beta e lo stiamo testando, magari ci dai anche il tuo parere grazie Giuliano (16 years ago, 29-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Software per gestione pezzi sciolti

Il /29 apr 2008/, *Giuliano* ha scritto: (...) Gli stavo dando un'occhiata stamattina e - sì - dal numero assai esiguo di post avevo immaginato che fosse nato da poco (o abbandonato sul nascere :-))) E' consultabile/utilizzabile solo da web (gosh) o (...) (16 years ago, 29-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Software per gestione pezzi sciolti

Giuliano (...) Solo da WEB, e si può ricevere per mail i messaggi. E' stata una scelta condivisa dal gruppo. io uso entrambi i sistemi, ho preferenze per il news reader per i gruppi. Ma devo dire che questo forum non me li fa rimpiangere Prova a (...) (16 years ago, 30-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)