    Nuovi colori —Luca Giannitti
   Si è già discusso molto sui nuovi grigi, un po' meno sul nuovo marrone (reddish brown) e ancora meno sui nuovi viola [va bene che si usano pochissimo e poi da buon juventino, non mi sono così simpatici ;-)]... ma guardate un po' qui questa immagine (...) (21 years ago, 20-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Nuovi colori —Gabriele Niccolini
     MY GOD!!!! Oddio mio... non mi piace neanche un po'!!! P.S.: figurati a me, da buon Romanista, quanto mi è costato sul camion ch sto facendo pezzi bianchi e neri gli uni accanto agli altri :D Mi sa che gli metto due belle bandierone dietro :D :D :D (...) (21 years ago, 20-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Nuovi colori —Gabriele Biffi
   Ho già seguito le discussioni sui gruppi internazionali, e mi stavo chiedendo se non fosse il caso di aspettare di avere una scatola in mano prima di emettere giudizi... se guardate bene la foto, noterete che l'intero set ha moltissime differenze (...) (21 years ago, 20-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)