Re: Recensione 10179 Millennium falcon UCS
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 20 Feb 2008 08:56:37 GMT

Complimenti per la recensione, scorrevole, simpatica da leggere e con delle
belle foto.

E complimenti anche per l'acquisto. Anche a me piacerebbe comprarlo, ma per
adesso non l'ho ancora fatto. :-(

Ciao,
Gian Piero (a.k.a. JediGoofy)

P.S. Mi fa anche piacere sapere che sei un altro "invasato di Star Wars",
anch'io lo sono, e sono d'accordo con la critica alla disposizione dei minifig
nell'abitacolo sulle istruzioni. Bisognera' chiedere la sostituzione del
libretto sbagliato! :-)