Subject:
was mondo senza confini
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 19 Feb 2008 17:07:19 GMT

Oggi mi e' arrivato tutto ben imballato ed in perfette condizioni.
Vi consiglio questo venditore anche se non esattamente dietro l'angolo...

-----------------
tramite bricklink ho appena comprato un po' di lego da un negozio....in NUOVA
ZELANDA !

La cosa curiosa e' che questo venditore abita a circa 800 km dal mio punto
antipodale (gearth mi ha aiutato :-) e' realmente dall'altra parte del mondo !

Bravo scemo, direste voi, chissa' quanto costano le spese di spedizione...invece
8 DOLLARI ! Spendo di piu' a mandare la stessa roba a Catania !

Tenete d'occhio http://www.bricklink.com/store.asp?p=bricktrain&itemID=9873344
Ho appena preso i motori 9V http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=43362c01
a 15 US$ (..e altra roba :-).

Dino Baldi