Subject:
Mi presento
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 17 Feb 2008 00:32:36 GMT

Salve,

inizio con il primo messaggio dicendo saro' breve :-)

mi presento sono Fulvio 41 anni, mi piacciono computer ed internet dal
1995 quando ho lavorato per un periodo all'Hewlett-Packard.

Dopo che da piccolo e poi x diversi anni ho avuto sia i trenini (scala
H0) sia i lego. A meta' anni 90 ho ceduto i trenini e regalato i Lego.

Dal 1998 fino all'anno scorso ho acquistato trenini in scala N oltre ad
essermi associato all'omonima ASN. Allo stato attuale, sto' finendo di
fare le foto e catalogarli visto che vorrei venderli tutti.

Arrivando al 2008, e da un po' di giorni che giravo sul sito di Lego,
forse questo hobby e' rimasto ancora nel subconscio o forse... fatto
sta' che ho fatto una ricerca su google e... non sapevo che la comunità
fosse cosi' vasta. Con piacere poi ho trovato Itlug...

Leggendo direte, ma a noi che ci... si vi do ragione, nemmeno a me mi...
ma forse e' l'ora tarda che mi ispira.

Quindi eccomi qua' :-D

Cordialmente
Fulvio