Re: Si resta qui
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 15 Feb 2008 13:07:23 GMT

La prova mi sembra un'ottima iea!
In questo modo possoamo avere le impressioni positiv e e negative di tutti!

Per il momento posso caricarlo su un server mio per provare, possiamo spostarlo
su itlug in un secondo momento.

Ciao

Se serve uno o più moderatori, posso rendermi disponibile.
Salvo rare eccezioni sono sempre davanti al PC negli orari di lavoro.

Di solito i moderatori sono sempre più di uno, in caso di assenza di uno
o più, non si può fermare tutto il forum

GIuliano