  was due MOC e mezza

Visto che sono intelligente come una ghianda, rieccomi a ricollocare sotto ItLug i due msg di qualche giorno fa che ho erroneamente postato su organization/Italia: (mi scuso per il doppio post, nel caso li abbiate già letti, ignorateli) ---...--- (...) (17 years ago, 15-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: was due MOC e mezza

E' venerdi' sera ed i lavori sono sospesi per il weekend.... Quindi ecco in arrivo il camion per portare via le macchine da cantiere. Ok, lo ammetto, ci sto prendendo gusto..... :-) (URL) Baldi (17 years ago, 15-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)