  la mia collezione quasi finita

è con molta gioia che vi mostro la mia collezione quasi finita .... Ho trovato lo spazio per sistemarla ed adesso l'ho montata .... Ed anche se mancano molti dettagli e tanti adesivi, vorrei un commento da tutti perchè oggi è uno dei giorni più (...) (16 years ago, 31-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia collezione quasi finita

(...) Costruttiva critica extra-LEGO: nessuno pretende di essere un fotografo provetto, ma almeno guardare le foto prima di caricarle non farebbe male... (6 URLs) Tra l'altro fare fotografie a 2592x1544 non serve a ridurre l'effetto mosso o sfocato. (...) (16 years ago, 13-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: la mia collezione quasi finita

(...) Complimenti, da invidiare. Ciao Francesco (16 years ago, 13-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia collezione quasi finita

spettacolare! Userò queste immagini per far capire a mia moglie che non deve lamentarsi quando entra nella creation room (lei ha pieni diritti di accesso.....specilamente per programmare i robot in Java) o quando in qualche supermercato (...) (16 years ago, 14-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia collezione quasi finita

direi mooo...ooolto consistente...:P Ora non ti resta che mettere su un bel diorama... Voi avete dovete combattere con le mogli e almeno un po' di voce in capitolo l'avete...pensate a me che devo combattere con mia MADRE e con le sue manie di ordine (...) (16 years ago, 14-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia collezione quasi finita

non ti resta che limitare gli accessi alle varie stanze della casa con dispositivi di apertura delle porte a scansile della retina, impronte digitali e tag RFID per ogni persona ! :-) Dino Baldi P.S. quando mando un msg che rimane in albero a (...) (16 years ago, 14-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Dove inserire i messaggi (was: la mia collezione quasi finita)

(...) No. Se mandi un messaggio a Organizations/Italia/ItLug lo puoi leggere anche ai livelli superiori (Organizations/Italia o anche solo Organizations), ma non viceversa. Un post inviato a Organizations/Italia non si legge né in (...) (16 years ago, 15-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)